Maroni: “Pedemontana più cara? Lamentatevi con Renzi”
Il presidente del Pirellone chiama in causa il Governo sulla questione dei rincari. La replica di Alessandro Alfieri: "Mente, la gestione è affidata alla Regione. Risolvano il problema"
Botta e risposta tra il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri sull’aumento delle tariffe di Pedemontana.
Maroni si scaglia contro il Governo: “A tutti quelli che protestano (giustamente) contro l’aumento del pedaggio, consiglio caldamente di rivolgersi al Governo Renzi e al suo partito, che un mese fa hanno bocciato il nostro emendamento che rendeva gratuite le tangenziali e la Pedemontana”.
Ma Alessandro Alfieri non ci sta e replica: “Maroni mente sapendo di mentire. L’emendamento di cui parla era impossibile da approvare: il Governo ha fatto tutto quello che doveva per Pedemontana di più non può dare. Pedemontana è una società partecipata in capo a Regione Lombardia ed è Maroni che ora deve fare la regia”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Ma guarda che bello !!!! l’antico gioco dello scaricabarile è ancora in voga….
La colpa è tua , no è tua , etc.. fino all’infinito e cioè fino a quando qualcuno si stanca del giochetto e tutto passa nel dimenticatoio, con noi che restiamo gabbati e mazziati !!! vedi il recentissimo aumento dei pedaggi della beneamata Pede( nel sedere !!! ) montana.
Grazie Del Rio , grazie Maroni , che bella copia…a buon rendere alle prossime elezioni , speriamo. Ne abbiamo le tasche piene di tutti e due !!!!!!!!
Il Signor Maroni ci sta prendendo bellamente per i fondelli …….. da oltre venti anni!
Io sono stufo. E Voi?