Shabbes goy in scena all’auditorium Peppo Ferri
Lo spettacolo del Teatro Blu approda nella sala di via Roma in occasione della Giornata della Memoria
L’amministrazione comunale di Gorla Minore ha organizzato, in occasione del Giorno della Memoria, uno spettacolo all’auditoium Peppo Ferri di via Roma dal titolo “Shabbes Goy” proposto dal Teatro Blu di Cadegliano Viconago. L’appuntamento è per mercoledì 27 gennaio alle 17,30. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza e in particolare ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e agli alunni delle classi quinte della scuola primaria.
Uno spettacolo contro il pregiudizio e le paure, uno spettacolo che parla di tolleranza e d’ amore. Gli attori sono accompagnati dal virtuosismo dei solisti dell’ Orient Express Ensemble e dalle sonorità malinconiche e appassionate dell’Est europeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.