A MalpensaFiere il salone degli Hobby Creativi “al femminile”
"Passatempi e Passioni" è un vero salone dedicato, con tanto di corsi, dimostrazioni e laboratori

Passatempi e Passioni torna dal 5 al 7 febbraio a MalpensaFiere: Il Salone degli Hobby Creativi al Femminile si svolgerà in un weekend ‘strategico’ che si colloca a pochi giorni da San Valentino, in prossimità del Carnevale, a ridosso della festività pasquale e di tutte quelle cerimonie che si svolgono in primavera come matrimoni, comunioni e cresime. Tutte occasioni che ben si prestano a dare sfogo alla fantasia con pensieri da regalare, decorazioni a tema da realizzare, inviti unici da recapitare, atmosfere originali e personali da creare. Il tutto grazie a materiali e suggerimenti inediti.
Gli espositori porteranno in fiera tutti quei materiali che rappresenteranno tendenza e novità nel mondo dell’hobbistica e delle belle arti. Completeranno la rassegna espositiva editoria di settore, e creative pronte a dispensare preziosi consigli su come realizzare manufatti davvero originali, una vera e propria full immersion nel settore dell’hobbistica in ‘rosa’.
Nel corso delle tre giornate, Passatempi e Passioni presenterà anche un consistente programma di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale: cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, bijou, cartonaggio, scrapbooking, miniature, découpage, country e altro ancora.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.