Carnevale a Volandia, i bambini in maschera entrano gratis
Da giovedì 11 a sabato 13 febbraio i bambini mascherati avranno l'ingresso gratuito. A San Valentino prezzo ridotto per chi va in coppia

Fatine o streghe, eroi dei cartoni o della tv… qualunque sia il vostro vestito di Carnevale a Volandia tre giorni di apertura speciale: domani giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 febbraio (orario 10-19) i bambini in maschera entrano gratis. Il Parco e Museo del Volo festeggia il Carnevale pensando ai più piccoli e a far sì che possano divertirsi vestendo i panni dei loro paladini immersi nella magia dei padiglioni di Vizzola Ticino dove oltre a vedere aerei, elicotteri, tute spaziali e mongolfiere, potranno divertirsi nella zona Baby al coperto grazie al ricco parco giochi.
E domenica 14, per San Valentino, ingresso ridotto per lui e lei: 12 euro per la coppia, anziché 22. Un bel regalo per gli innamorati che vogliono concedersi una giornata fra storia e cultura. Lui paga 11 euro, lei ne paga 1.
Ma come sempre al Parco e Museo del Volo le opportunità sono molteplici anche per i grandi: basti pensare che l’Associazione modellisti è al lavoro senza sosta per riportare il plastico Ogliari al suo splendore. L’illuminazione è stata riattivata quasi al 50 per cento e la magia della Città ideale tornerà ad incantare tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.