Carri in piazza per il carnevale lonatese

Grande sfilata di carri allegorici e maschere. La festa continua con la cena

Carnevale, gli scherzi sequestrati dalla Finanza (inserita in galleria)

Un sabato dedicato al carnevale e al divertimento. È quello che stanno organizzando Proloco, amministrazione comunale, Associazione Sant’Antonino C’è e diverse scuole e associazioni della città per sabato 13 febbraio.

La sfilata comincerà alle 14.15 a Sant’Antonino col ritrovo cui seguirà un quarto d’ora dopo la sfilata vera e propria. Alle 15.30 sfilata in piazza del mercato e per le vie del paese.

Alla conclusione del pomeriggio saranno distribuite chiacchiere e bevande per tutti i partecipanti.

Il divertimento, però, non si ferma perché a partire da 20 euro sarà possibile gustarsi una cena al carrello a cura della Proloco: bisogna prenotare perché i posti sono limitati.
(info: 3478242424)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.