Corteo di protesta a Villa Letizia per la questione migranti
Il comitato Caravate Sicura ha sfilato per protestare contro l'arrivo dei migranti nella struttura di via Migliavacca
Nella mattinata di oggi, domenica 7 febbraio, il Comitato Civico Caravate Sicura, con il «contributo operativo, logistico e in campo normativo fornito da Federico Russo e dai militanti varesini di Forza Nuova», come spiegato in un comunicato, ha organizzato un corteo che da via XX settembre si è recato fino a Villa Letizia, dove nei giorni scorsi sono stati accolti dei migranti.
Il corteo, composto da una quindicina di persone, ha sfilato al grido di «Casa, lavoro, prima gli italiani», protestando contro la decisione di accogliere i richiedenti asilo nella struttura di via Migliavacca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.