Dal karate al ballo liscio: tutti in forma con Bedero Corsi

Domenica 21 febbraio, alle 15, alla Sala Polivalente, una dimostrazione della società sportiva che terrà alcuni dei corsi rivolti sia ai bambini che agli adulti

karate generiche

L’Amministrazione comunale di Bedero Valcuvia propone da marzo a giugno 2016 una serie di nuovi corsi mirati soprattutto all’attività sportiva e al benessere fisico.

Le proposte riguardano corsi di karate per bambini e bambine, un corso di karate per adulti, difesa personale, ginnastica dolce, ginnastica per adulti e fine un corso di ballo liscio.

I corsi potranno essere attivati se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti e per questo l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini domenica 21 febbraio, alle 15, nella sala polivalente di via del Carrello alle 15, dove ci sarà una dimostrazione con la società sportiva che terrà alcuni dei corsi.

In particolare verranno presentati i corsi di karate, con un allenamento dimostrativo. Il maestro Gambardella illustrerà la storia, la cultura e la filosofia di questa affascinante disciplina orientale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.