La favola Leicester continua con un varesino in panchina

Il primo ad abbracciare Claudio Ranieri dopo la vittoria del Leicester sul Norwich è stato il suo preparatore atletico Andrea Azzalin, varesino doc, 30 anni

Varie

Al fischio finale di Leicester City – Norwich City Claudio Ranieri ha gioito come forse mai in questa splendida stagione di Premier League che sa di favola antica: la sua “piccola” squadra è in testa, davanti a squadre che assomigliano a giganti multimilionari. L’1-0 di sabato 27 febbraio ha messo un altro tassello fondamentale nella costruzione di questa magia che solo il calcio sa raccontare.

Il primo ad abbracciare il mister ex Juve, Roma, Monaco (solo per citarne alcune) è stato il suo collaboratore e preparatore atletico Andrea Azzalin, varesino doc, 30 anni, che sta vivendo con la squadra della città delle Midlands Orientali una stagione leggendaria, comunque vada a finire.

Lo abbiamo intervistato a novembre, quando si stava delineando l’inizio di questa avventura:

LEGGI L’INTERVISTA AD ANDREA AZZALIN

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.