Mariachi, tequila e festa in maschera per il Carnival Party al The Family
Saranno i Mariachi La Plaza i protagonisti della festa di sabato 13 febbraio. La sera prima in scena i French Leave

Tirate fuori il vostro scheletro nell’armadio perché al The Family è Carnival Party. Mariachi, tequila e festa in maschera per la festa più divertente dell’anno al locale di Via XX Settembre. L’appuntamento è per sabato 13 febbraio, dalle 22 con il live dei Mariachi La Plaza, formazione che propone un misto di son, cumbia, huapango, nu-mariachi, polka e persino degli esplosivi accostamenti con la musica balcanica e con la musica contemporanea. A seguire, per concludere la serata, selezione musicale ElectroFuego Dj set con Den Gallo. Dress code della serata: scheletri e sombrero.
La sera prima invece, l’appuntamento è con la formazione dei The French Leave. Il gruppo nasce nel 2014 da quattro ex componenti di Hey Hey Radio, This Grace e At Mezzanine Level. Dopo un anno di prove e stesura di nuovi brani la band decide di scegliere e registrare sei canzoni da includere nell’EP di debutto. Brani che si potranno ascoltare dal vivo.
La formazione: Alessandro Fanali: Vocals, Guitar, Antonio J. Cosentino: Vocals, Guitar, Keyboards, Luca Ferrari: B.
Ingresso libero ad entrambe le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.