“Teseo o Minotauro?”: all’Isis Valceresio 100 artisti contro la violenza sulle donne
Arriva a Bisuschio la mostra itinerante che vuole sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne attraverso il linguaggio dell'arte
Approda all’Istituto superiore di istruzione della Valceresio “Seguendo il filo di Arianna” con “Teseo o Minotauro?”, la mostra itinerante dedicata al tema delle donne vittime della violenza che dal 2014 ha invitato centinaia di artisti a confrontarsi sul tema della violenza sulle donne attraverso il linguaggio dell’arte.
La mostra sarà inaugurata domenica 14 febbraio alle 15.30 nella sede dell’Isis Valceresio, in via Roma 57 a Bisuschio, nel corso di un incontro con Giuseppe Terziroli e con la partecipazione di Caterina Silvia Fiore, Lidia Sbalchiero, Tiziana Sbalchiero e Andrea Gosetti.
L’esposizione potrà essere visitata fino al 12 marzo 2016 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14. 30 alle 18.30.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Isis Valceresio in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.