E arrivata l’ora di dire “grazie di cuore”
In occasione della Festa della Donna il nostro giornale apre uno spazio a tutti voi: potete usarlo per ringraziare la donna, amica, moglie, fidanzata, nonna, che ha reso o rende migliore la vostra vita. Ecco come fare...
![varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/03/varie-520149.610x431.jpg)
“Grazie per quello che hai fatto per me”. “Grazie perché mi ami così come sono”. “Grazie di essere mia amica”.
Quante volte lo avete pensato senza riuscire mai a dirlo? Quante volte avreste voluto dire grazie alla vostra mamma, alla vostra nonna, all’amica del cuore? Eppure rimandate e rimandate certi che il momento giusto arriverà.
E infatti è arrivato. In occasione dell’8 marzo abbiamo deciso di dedicarvi uno spazio sul giornale: potrete usarlo per mettere “nero su bianco” la vostra gratitudine a una donna, la donna che ha cambiato la vostra vita, che vi ha reso in qualche modo “migliore”.
Scegliete voi, non ci sono limiti di battute, confini temporali: parlate della vostra amica che vive in Alaska, Varesenews arriva anche lì; oppure della vostra mamma anziana (potrete sempre stamparle l’articolo in corpo 24); della vostra ex moglie con cui ogni tanto uscite a bere una birra.
Il nostro spazio è aperto a uomini e donne che vogliono cimentarsi con la scrittura ma la destinataria dev’essere rigorosamente donna.
Non abbiamo niente contro le mimose, i cioccolatini, i baci del mattino che sanno di caffè: ma un “grazie” detto con il cuore (e magari ogni tanto uno “scusa”), sono il regalo più bello che possiate fare nel giorno della Festa della Donna.
E allora forza: potete usare l’email redazione@varesenews.it, la nostra pagina Facebook, Twitter (qui)e anche Instagram (hashtag #graziedicuore).
Pubblicheremo giorno per giorno (sarebbe bene che gli scritti non fossero anonimi, ma qualche eccezione possiamo farla).
E l’8 Marzo la redazione sceglierà la frase, la poesia, la foto o il tweet più bello o emozionante o, perché no, spiritoso.
Aspettiamo con ansia i vostri pensieri. E grazie a tutti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.