Le star del folk coinvolte nel giallo di Morazzone

Sola Romana parte offesa, Eugenio Ban testimone, il sindaco Matteo Bianchi tra gli imputati

Sola Romana

Il giallo di Morazzone entra nel vivo: oggi in tribunale è stato visionato il filmato che ha gettato un’ombra di mistero sull’incidente accaduto il 17 luglio del 2010 alla cantante Sola Romana, star del folk, mentre stava deliziando la platea della Pro Loco di Morazzone. La donna si fece male prendendo una botta in testa dall’impianto luci, ma qualche settimana dopo il fattaccio si trovò a cantare in una festa di paese in provincia di Verona. (foto, Eugenio Ban, uno dei testimoni)

Gli avvocati e il giudice Stefano Colombo hanno visto il filmato del concerto successivo, ma il tribunale non è riuscito a fornire uno schermo. Così il giudice ha mostrato il video con il suo pc: avvocati, pm e imputati (tra cui il sindaco Matteo Bianchi) sono andati al bando del giudice  e hanno visto il video stringendosi attorno al computer.

Qui sotto la cantante impegnata in una cover alla tv

 

La cantante Sola Romana aveva affermato di essersi messa in malattia con una prognosi di oltre 40 giorni, eppure secondo le immagini era sul palco pochi giorni dopo.

sola romana sandri

(Romana Sandri, all’anagrafe Romana Sola)

 

L’avvocato degli organizzatori Vittorio Crosta ha chiesto che il giudice trasmetta alla procura una sua testimonianza perchè sarebbe stata viziata da alcune circostanze false. Sulla serata a Morazzone è stato poi ascoltato il conduttore star del folk televisivo Eugenio Ban, presente quella sera a Morazzone. 

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Le star del folk coinvolte nel giallo di Morazzone 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.