“Porteremo i disabili sulla via Sacra: chi ci aiuta?”

Il pullmino dell'Avt non è riuscito ad "arrampicarsi" sulla salita tra la quarta e la quinta Cappella, che ha una pendenza troppo elevata. Qualcuno ha altre soluzioni?

sacro monte varese

Un mezzo piccolo ed agile che possa portare i disabili lungo la via Sacra. Non è facile trovarlo, come spiega oggi il nostro lettore Giuseppe Marangon, ma ci si sta provando. Il primo tentativo con un furgoncino dell’Avt è fallito: “Il mezzo di AVT, scrive Marangon sul nostro gruppo Oggi nel Varesotto –  non è adatto a trasportare i disabili su per il Sacro Monte:  la pendenza tra la quarta e la quinta Cappella è troppo elevata.
Dovremo attivarci per trovare un nuovo mezzo adatto allo scopo! Anzi, chiediamo aiuto a chi possa fornirci idee valide. Una cosa è certa, non molleremo!”.

Noi giriamo l’appello ai nostri lettori: avete proposte?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.