Roberto Tibiletti lascia “la vita pubblica”

Era presidente del Consorzio della Valbossa e consigliere comunale della maggioranza. A comunicarlo il sindaco Bernasconi

Azzate, varie

Roberto Tibiletti lascia la presidenza del Consorzio della Valbossa e si dimette dall’incarico di consigliere comunale della maggioranza.

A comunicarlo è il sindaco di Azzate Gianmario Bernasconi: “Impegni famigliari, personali e di lavoro hanno tenuto Tibiletti lontano dai suoi incarichi per un po’ di tempo. Ora ha deciso responsabilmente di lasciare il posto ad altri. Le sue deleghe, che erano all’attivazione del wifi, alla gestione dei percorsi culturali e alla partecipazione, sono già stati affidati ad altri”.

Il Consorzio della Valbossa, invece, ora dovrà scegliere un nuovo presidente. L’organismo è composto da sei comuni, Azzate, Bodio, Brunello, Crosio della Valle, Daverio e Galliate, e gestisce il trasporto scolastico e la palestra comunale di Azzate, utilizzata anche dagli altri comuni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.