Telos risponde allo sgombero con una nuova occupazione
Nuova iniziativa degli anarchici dopo le operazioni di sgombero di polizia e carabinieri che hanno animato la giornata di giovedì

«Ecco il nuovo TeLOS all’angolo tra via Monte Generoso e Via Ferioli. Nessuno sgombero senza risposta». Questo il messaggio lasciato su Facebook dai simpatizzanti del centro sociale, che rispondono così allo sgombero operato giovedì 16 marzo dalle forze dell’ordine nell’immobile in centro a Saronno, in via Pasta.
Mentre erano in corso le operazioni di carabinieri e polizia, che tentavano di convincere due ragazze a scendere dal tetto, gli anarchici del gruppo hanno improvvisato una manifestazione che è terminata con l’occupazione del nuovo stabile di via Ferioli. Esposti anche degli striscioni come “firma” dell’occupazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.