“La voce della materia” in mostra
L’esposizione di Franco Puxeddu alla colonia elioterapica dal 30 aprile al 29 maggio
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/04/avarie-534102.610x431.jpg)
Si chiama “Scultura: la voce della materia”: la mostra di Franco Puxeddu sarà visitabile dal 30 aprile al 29 maggio presso la Colonia Elioterapica di Germignaga.
Franco Puxeddu, di origine sarda, è nato a Siliqua, provincia di Cagliari e risiede a Luino.
Nelle sue creazioni egli segue il proprio istinto artistico, ben imbrigliato mediante una serie di solide e costanti ricerche fatte con intelligenza. Ciò che egli esprime, quindi, è sempre e solo ciò che l´ispirazione poetica, gli detta dentro“.
A Luino ha intrattenuto ottimi rapporti con il poeta Vittorio Sereni e con lo scrittore Piero Chiara, con cui ha collaborato anche nell´organizzazione di una serie di manifestazioni culturali nel campo dell´arte visiva.
Inaugurazione sabato 30 aprile, alle 18.00. Orari: sabato e domenica dalle 15.00 alle 19.00; da martedì a venerdì su appuntamento. Tel.333/11.43.101 – 0332/531.337.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.