Le rime sulla Valcuvia conquistano “Eccezionale veramente”
Un numero comico di improvvisazione costruito sulle parole suggerite dalla giuria. E il duo Ceccovecchi e Storti riesce a far sorridere anche con "Valcuvia" e "Luinio"

Un numero comico di improvvisazione costruito su una serie di parole suggerite dalla giuria. E tra queste, complice Massimo Boldi, giurato con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini, della puntata di ieri di Eccezionale Veramente, c’era anche “Valcuvia“.
Quel toponimo buttato lì insieme a mongolfiera, morale e festa dell’unità, non ha però frenato il duo Ceccovecchi e Storti che l’ha inserito, con una rima un po’ forzata ma riuscita, nel divertente scambio di battute che li ha portati a vincere la manche.
Eccezionale Veramente è il talent dedicato alla comicità, condotto da Gabriele Cirilli, in onda su La 7 il giovedì in prima serata. In giuria siedono Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini oltre a un giudice di eccezione che cambia ad ogni puntata (oltre a Boldi in giuria si è seduto anche Renato Pozzetto).
Il video:
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.