Quanta energia alle scuole medie di Induno!
Sono in corso le Energiadi: in tantissimi a pedalare per dare una mano all'IC Passerini, unica scuola in gara della provincia di Varese

Da ieri pedalano tutti alla scuola media di Induno Olona: i ragazzi, ma anche insegnanti, genitori, il personale della scuola, le associazioni sportive, il sindaco e la giunta e persino alcuni degli ospiti della casa di riposo.
Un impegno corale per tentare di vincere l’edizione 2016 delle Energiadi, una “gara che premia l’energia sociale in movimento” come amano dire i promotori.
Vista la grande partecipazione la competizione andrà avanti fino a domani mattina. Sarà possibile “pedalare” per la scuola anche domenica mattina dalle 7,30 alle 8,30 prima della Caminata della Salute (che partirà poi dalle scuole don Milani).
E fino a mezzanotte di domani, si potrà aiutare la scuola di Induno Olona – bnica a partecipare in tutta la provincia di Varese – a vincere, andando sulla pagina Facebook delle Energiadi e scrivendo questo messaggio: “Porto in dono un raggio di sole per la scuola Passerini di Induno Olona“. Ogni messaggio regala un “punto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.