Rolando Del Torchio è tornato in Italia
Il ristoratore ed ex-missionario angerese è atterrato questa mattina a Malpensa ma non si sarebbe fatto vedere in paese. Potrebbe aver raggiunto la sorella a Brescia

Rolando Del Torchio, l’ex-missionario di Angera rapito a ottobre dell’anno scorso nelle Filippine e rilasciato lo scorso 8 aprile dopo mesi di prigionia, è atterrato questa mattina (lunedì) a Malpensa. Il 56enne, che si era reinventato ristoratore a Manila, non si sarebbe fatto vedere nel paese natale, come conferma il sindaco Alessandro Paladini Molgora da noi contattato: «Ho sentito la madre Giugi poco fa e non mi ha confermato il suo arrivo».
Potrebbe essere andato a Brescia dove vive la sorella, per passare un periodo di riposo dopo i mesi burrascosi del sequestro e per evitare i giornalisti che hanno piantonato l’abitazione sul lago Maggiore sin dalle prime ore di questa mattina, non appena si era diffusa la notizia del suo arrivo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.