Taaaaac! Renato Pozzetto in diretta su VareseNews
Venerdì 8 aprile (10.45) circa il popolarissimo attore sarà ospite della nostra redazione per presentare il suo spettacolo "Siccome l'altro è impegnato"

Appassionati di Renato Pozzetto, dei suoi personaggi stralunati, delle sue gag e delle sue canzoni immortali, non prendete impegni per la tarda mattinata di venerdì 8 aprile.
Il popolarissimo attore, milanese d’origine ma con radici assai profonde nel Varesotto, sarà infatti ospite della redazione di VareseNews per un’intervista in diretta video a partire dalle 10.45 circa.
Pozzetto presenterà innanzitutto il suo attuale lavoro teatrale che si intitola “Siccome l’altro è impegnato” che farà tappa anche all’UCC Teatro di Varese alle ore 21 di venerdì 29 aprile. “L’altro” in questione è ovviamente Cochi Ponzoni, lo storico compagno di palcoscenico di Renato: i due si sono brevemente separati per questa stagione ma – non si preoccupino i fans – torneranno insieme l’anno venturo.
Intanto dunque Pozzetto propone il suo spettacolo di “cinecabaret”: accanto a gag e canzoni – in repertorio tutti i grandi classici del duo – ci sarà anche la proiezione di spezzoni di film che hanno reso Renato uno dei comici più celebri e amati dell’ultimo mezzo secolo.
Naturalmente l’intervista in diretta su VareseNews – che sarà condotta dal nostro giornalista Damiano Franzetti – sarà aperta alle vostre domande per l’attore. Le aspettiamo a partire da giovedì pomeriggio attraverso i nostri consueti canali (profilo Facebook o email a redazione@varesenews.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.