Una giornata di “Sport per tutti”
L'evento è in programma per sabato 16 aprile al campo comunale e avrà inizio alle 10 per concludersi alle 18
Una giornata di “Sport per tutti” a Leggiuno. L’evento è in programma per sabato 16 aprile al campo comunale e avrà inizio alle 10 per concludersi alle 18. Una manifestazione dedicata ai ragazzi dai 5 ai 14 anni che potranno partecipare ai giochi e ai tornei organizzati dalle associazioni.
Durante la giornata si potrà infatti partecipare ai giochi di attività organizzati dal Comitato Genitori, ai Tornei di calcio organizzati dal CSI Leggiuno, ai tornei di pallavolo organizzati dall’ADP Tigers di Leggiuno, alle gare con vogatore organizzati dalla Canottieri di Arolo, ai tornei di basket organizzati dai LakeShark di Leggiuno e ai giri a cavallo del centro Ippico “La Betulla”.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla scuola Riva per la realizzazione di progetti didattici. L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CSI Leggiuno con la Scuola Primaria L.Riva di Leggiuno. Durante la giornata non mancheranno stand gastronomici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.