Varese alla ricerca del secondo blitz in terra pavese
I biancorossi scenderanno in campo a Sant'Alessio con Vialone domenica 3 aprile alle ore 15.30 in cerca della 14esima vittoria di fila

Seconda trasferta di fila in territorio pavese per il Varese, che dopo aver affrontato il Lomellina sabato scorso, domenica 3 aprile ore 15.30 scenderà in campo a Sant’Alessio con Vialone per affrontare l’Accademia Pavese penultima in classifica e in cerca di punti salvezza.
Dopo 13 successi consecutivi, la squadra di mister Melosi continua a non essere sazia e l’obiettivo di vincere tutte le gare fino al termine della stagione è un traguardo a cui Luoni e compagni stanno puntando con forza.
Al termine della gara vinta 1-0 contro l’Arconatese di mercoledì sera, mister Melosi ha annunciato che proseguirà con il turnover per dare spazio a chi finora ha giocato meno e domenica potrebbero scendere in campo dal primo minuto Matteo Simonetto, titolare anche contro il Lomellina, e Alessandro Balconi, centrocampista classe 1997, che potrebbe prendere il posto di Federico Zazzi, gioiellino biancorosso anche in chiave mercato.
L’Accademia Pavese, come detto, è in cerca di punti salvezza per levarsi dalla penultima posizione di classifica. I pavesi però non vincono una gara dallo scorso 21 febbraio (3-0 a Tradate) e con 19 punti sono ormai certi di andare ai playout.
LA DIRETTA – Gli aggiornamenti in diretta della partita di Sant’Alessio saranno pubblicati nel liveblog di VareseNews insieme ai risultati degli altri campi. I lettori potranno intervenire scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #accademiavarese su Twitter e Instagram; per accedere alla diretta CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.