Esplosione nella notte sotto casa di un candidato
Ignoti gli autori del gesto. Vicino all'abitazione una scritta riferita anche al candidato sindaco

Un forte boato, poco prima delle 2 di notte, è stato udito sotto la casa di Alessandro Porrini, giovane candidato consigliere della lista Eccoci per Brebbia, sostenuta da Lega Nord, Fratelli d’Italia e Impegno civico.
«Ero da poco rientrato a casa dopo una riunione in sezione e stavo per andare a dormire quando ho sentito l’esplosione – racconta Porrini -. Gli stessi responsabili hanno scritto su un muro all’interno di una proprietà della mia famiglia “Mussolini – Salvini = Magni – Porrini” (Magni è il candidato sindaco, Alessandro Magni)».
Chi siano i responsabili di questo gesto è ancora da chiarire: «Della vicenda si stanno occupando le forze dell’ordine che sono state subito allertate. Secondo le prime informazioni potrebbe essere stata una bomba carta o un petardo artigianale. Trovo questo gesto assurdo e lontanissimo dalla mia idea di politica e di manifestazione dei propri pensieri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.