Fuoco in via Roma, evacuata la scuola elementare

Intorno alle 11 le fiamme si sono sviluppate in via Roma, dal tetto di una casa vicino alla scuola elementare

Secondo incendio in poche ore ad Azzate. Intorno alle 11 di martedì 17 maggio le fiamme si sono sviluppate in via Roma, dal tetto di una casa vicino alla scuola elementare.

Galleria fotografica

Incendio in via Roma ad Azzate 4 di 18

I bambini sono stati fatti uscire dalle aule dal personale docente e si sono portati nel vicino parcheggio, seduti e in ordine: gli alunni e le maestre stanno bene.

Incendio azzate in via Roma

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri e i sanitari del 118.

I bambini saranno fatti rientrare per concludere le lezioni.

“L’evacuazione si è svolta in maniera ordinata – ha spiegato l’assessore ai Servizi Sociali Lucia Marangon – . Bravissime le maestre che hanno gestito molto bene la situazione. Giovedì avevamo in programma una prova di evacuazione della scuola: a questo punto non ci sarà; oggi, in un caso di emergenza vera, le cose sono andate molto bene”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in via Roma ad Azzate 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.