I sogni di Anna infranti in una notte
Sognava una carriera nel mondo dello spettacolo Anna Telaro, la giovane morta in un tragico incidente stradale il 2 maggio, e proprio per questo frequentava l'Icma: "Una delle nostre studentesse più brillanti e solari"

Si sono infranti nella notte, contro un albero ai margini della strada a Caronno Pertusella, i sogni di Anna Telaro. Sognava un futuro nel mondo dello spettacolo la ragazza che invece ha trovato la morte in un terribile incidente stradale nelle prime ore del 2 maggio.
Una carriera che Anna aveva iniziato iscrivendosi all’Icma di Busto Arsizio, l’Istituto Cinematografico di via Magenta. Ed è proprio da Villa Calcaterra che arriva un commosso ricordo di una delle più talentuose studentesse della scuola. Ecco il messaggio condiviso sulla pagina Facebook
Oggi è la giornata più triste che l’ICMA abbia vissuto in questi quasi dieci anni di vita. Anna, una delle nostre studentesse più brillanti e solari, ha incontrato un destino durissimo, che ha improvvisamente interrotto i suoi sogni e le sue giuste aspirazioni di ventunenne. Tutti i ragazzi che con lei ogni giorno hanno inseguito un sogno, riso, scritto, recitato, girato e passato lunghe giornate insieme, oggi hanno gli occhi lucidi e fissi, di chi non sa spiegarsi come possa essere vero, di chi non sa più dove guardare. Che tu possa realizzare i tuoi sogni anche dove sei ora. Ti vogliamo bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.