I sogni di Anna infranti in una notte
Sognava una carriera nel mondo dello spettacolo Anna Telaro, la giovane morta in un tragico incidente stradale il 2 maggio, e proprio per questo frequentava l'Icma: "Una delle nostre studentesse più brillanti e solari"
Si sono infranti nella notte, contro un albero ai margini della strada a Caronno Pertusella, i sogni di Anna Telaro. Sognava un futuro nel mondo dello spettacolo la ragazza che invece ha trovato la morte in un terribile incidente stradale nelle prime ore del 2 maggio.
Una carriera che Anna aveva iniziato iscrivendosi all’Icma di Busto Arsizio, l’Istituto Cinematografico di via Magenta. Ed è proprio da Villa Calcaterra che arriva un commosso ricordo di una delle più talentuose studentesse della scuola. Ecco il messaggio condiviso sulla pagina Facebook
Oggi è la giornata più triste che l’ICMA abbia vissuto in questi quasi dieci anni di vita. Anna, una delle nostre studentesse più brillanti e solari, ha incontrato un destino durissimo, che ha improvvisamente interrotto i suoi sogni e le sue giuste aspirazioni di ventunenne. Tutti i ragazzi che con lei ogni giorno hanno inseguito un sogno, riso, scritto, recitato, girato e passato lunghe giornate insieme, oggi hanno gli occhi lucidi e fissi, di chi non sa spiegarsi come possa essere vero, di chi non sa più dove guardare. Che tu possa realizzare i tuoi sogni anche dove sei ora. Ti vogliamo bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.