Inizia il 2 giugno la stagione estiva della Piscina di Saronno
Tante le novità per la nuova stagione, oltre al nuoto tradizionale: arrivano i corsi fitness a terra: zumbè, jazzercise, pilates e tonificazione
![piscina saronno servizi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2009/05/piscina-saronno-servizi-316461.610x431.jpg)
Siete pronti per una super estate 2016? La piscina di Saronno inaugura la stagione estiva il 2 giugno. Per un’estate insieme all’insegna dello sport, dell’acquafitness e del divertimento.
Grande novità 2016 sono i corsi fitness a terra: zumbè, jazzercise, pilates e tonificazione. Per maggiori info sui corsi visita la pagina.
Sarà inoltre possibile provare tutti i nuovi corsi al prezzo vantaggiosissimo di € 60 per 10 lezioni, acquistando il PACCHETTO FITNESS PROMOZIONALE ESTATE 2016 entro il 15 giugno, utilizzabile anche per i classici corsi fitness in acqua.
Rimangono confermati i corsi di nuoto per adulti, dal 4 al 29 luglio e i corsi di nuoto per bambini, dal 13 giugno al 29 luglio.
Tutte le iscrizioni ai corsi sono aperte dal 6 giugno presso la reception dell’impianto (Ricordiamo che i corsi inizieranno al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti).
Gli orari del nuoto libero subiranno modifiche, orari open per la vasca esterna e solarium aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.30. In allegato tariffe e orari vasche per il nuoto libero e solarium. Per maggiori info alla reception dell’impianto o al numero 02.25548010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.