Nel Lago Viverone la regata Optimist
Buona prova dei giovani atleti luinesi che con impegno hanno affrontato una giornata caratterizzata da vento leggero e instabile

Si é svolta nelle acque del Lago Viverone la prima regata zonale della stagione della Classe Optimist.
Buona prova dei giovani atleti luinesi che con impegno hanno affrontato una giornata caratterizzata da vento leggero e instabile.
Nella categoria juniores Emma Bologna si è guadagnata un 7 posto in generale e un 1 posto femminile nonostante una partenza sotto tono.
Nella categoria cadetti nonostante le difficili condizioni Ottima prova per tutti!!! Terzo posto per Lorenzo Bogni in recupero dopo una partenza difficile, quarto posto per Costanza Curcio distintasi per una buona partenza ha guadagnato acqua durante la prova, sesto posto per Edoardo Bogni che con grandissimo impegno migliora di volta in volta e infine ottavo posto per Arianna Baldioli al suo esordio.
«I ragazzi sono alle prime esperienze, c’e tanto da lavorare ma ci sono tutte le premesse per fare grandi cose» ci racconta la loro allenatrice Rossella Losito a cui va un ringraziamento particolare perché li allena, li coccola, e li sprona.
“Ringraziamo inoltre i circoli organizzatori del 1 meeting di Viverone in particolare il Circolo Nautico Torino che ci ha ospitato offrendoci oltre che supporto logistico, anche amicizia e cordialità che ci hanno fatto sentire come a casa nostra”, dicolo dall’Avav Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.