Si schianta contro il palo nel giorno del suo matrimonio
La disavventura capitata ad un ventottenne uscito di strada nella mattinata: stava andando a cambiarsi per la funzione. È stato trasportato in pronto soccorso dall’ambulanza
Il giorno più bello, quello del matrimonio, finito al pronto soccorso: invitati attoniti, sposa in lacrime, e un trauma facciale da curare.
È la brutta avventura accaduta ad un giovane di 28 anni questa mattina, venerdì 13 maggio, a Gornate Olona, lungo la sp 42 quando una chiamata di soccorso giunta al 112 poco prima delle 10 avvisava di un’auto finita contro un palo.
La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto: 118, con due mezzi, carabinieri e vigili del fuoco hanno raggiunto Gornate Superiore.
Alla guida dell’auto finita fuori strada c’era un ragazzo che nello schianto si è ferito all’addome e al volto.
Ma ad intristire i soccorritori è stato il frangente in cui tutto questo è avvenuto: il giovane infatti stava andando a cambiarsi per il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare in giornata.
Invece il suo viaggio è finito steso su di un lettino d’ambulanza dell’Sos di Carnago su cui è stato trasportato, e giunta in codice giallo all’ospedale di Varese.
Al seguito invitati, amici e parenti che attoniti hanno cercato di consolare il giovane facendogli sentire la loro vicinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.