Si schianta contro il palo nel giorno del suo matrimonio

La disavventura capitata ad un ventottenne uscito di strada nella mattinata: stava andando a cambiarsi per la funzione. È stato trasportato in pronto soccorso dall’ambulanza

incidente stradale gornate olona venerdì 13 maggio

Il giorno più bello, quello del matrimonio, finito al pronto soccorso: invitati attoniti, sposa in lacrime, e un trauma facciale da curare.

Galleria fotografica

Contro il palo il giorno del matrimonio 4 di 4

È la brutta avventura accaduta ad un giovane di 28 anni questa mattina, venerdì 13 maggio, a Gornate Olona, lungo la sp 42 quando una chiamata di soccorso giunta al 112 poco prima delle 10 avvisava di un’auto finita contro un palo.

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto: 118, con due mezzi, carabinieri e vigili del fuoco hanno raggiunto Gornate Superiore.

Alla guida dell’auto finita fuori strada c’era un ragazzo che nello schianto si è ferito all’addome e al volto.

Ma ad intristire i soccorritori è stato il frangente in cui tutto questo è avvenuto: il giovane infatti stava andando a cambiarsi per il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare in giornata.

Invece il suo viaggio è finito steso su di un lettino d’ambulanza dell’Sos di Carnago su cui è stato trasportato, e giunta in codice giallo all’ospedale di Varese.

Al seguito invitati, amici e parenti che attoniti hanno cercato di consolare il giovane facendogli sentire la loro vicinanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contro il palo il giorno del matrimonio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.