Torna la Montonight con Dj Prezioso e gli Iron Mais
Appuntamento venerdì 27 e Sabato 28 maggio. In cucina i fornelli andranno a tutto gas: rinomati ormai per la loro bontà, sono i gustosi panzerotti che apriranno la cucina del venerdì

Venerdì 27 e sabato 28 maggio torna con la sua quinta edizione la “Montonight”, l’evento annuale dell’associazione sportiva Montonate CSI si che terrò a Montonate (frazione di Mornago) presso il campo sportivo.
Un’edizione che si preannuncia stellare con un venerdì sera tutto da ballare con il dj Giorgio Prezioso, l’indiscusso dj di spicco della dance anni ‘90, e un sabato rock con gli Iron Mais, travolgente gruppo da rock agricolo che dopo la nona edizione di XFactor ha continuato ad esibirsi in tutto il nord Italia, portando una ventata di energia con cover e pezzi inediti legati da uno stile del tutto personale e unico.
In cucina i fornelli andranno a tutto gas: rinomati ormai per la loro bontà, sono i gustosi panzerotti che apriranno la cucina del venerdì a partire dalle ore 19.30. Accompagnati, quest’anno, da frittini misti, arrosticini e anelli di cipolla.
ad arricchire il menù ci saranno gli spätzle panna rucola e speck, lasagne, manzo alla guinness con polenta, arrosticini e polenta&zola. Ottima birra per entrambe le sere e impareggiabili crèpes alla nutella.

Montonight è stare insieme in allegria e aiutare a far conoscere diverse realtà, per questo ogni anno l’evento ospita un’associazione con progetti importanti: quest’anno ci sarà la ONLUS Nessuno Escluso, la quale ha diverse opere all’attivo nei paesi in via di sviluppo, con lo scopo di sostenere le capacità delle organizzazioni locali affinché diventino attori di crescita delle comunità in cui operano.
Presente alla festa anche l’immancabile pulmino dell’Unità Mobile Discobus che fornirà informazioni specifiche sulla riduzione dei rischi personali, sociali e sanitari connessi all’uso e all’abuso di alcol e di sostanze legali e illegali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.