Trenta aziende “regalano” più possibilità a disabili e anziani
Un nuovo mezzo in comodato d'uso grazie all'accordo tra Comune di Cassano Magnago e società Mobility Life, con il sostegno degli sponsor

Nuove possibilità di movimento, per le persone disabili di Cassano: «Grazie all’accordo contrattualizzato tra il Comune di Cassano Magnago e la società Mobility Life, domenica 8 Maggio la nostra Città ha ricevuto in comodato gratuito per 4 anni un automezzo attrezzato per il trasporto disabili e persone in difficoltà, che verrà utilizzato dai servizi sociali per fornire un prezioso servizio di attenzione alle persone» spiega il sindaco Nicola Poliseno.
La fornitura gratuita per 4 anni è stata possibile grazie alle sponsorizzazioni ricevute da molte aziende cassanesi, e non, che conoscendo la reale necessità del servizio reso hanno aderito positivamente al progetto.
Hanno aderito le seguenti attività: AD Selection, Angelo Colombo S.r.l., Atlas di Vian Paola & C. S.a.s, Azienda Agricola La Bonifica di Medina Mario, Betagamma di Beretta & C. S.n.c., Bosello High Tecnology S.r.l., Brondolin S.r.l., CMS S.p.a., CMT di Trevisan Giampaolo, Ditta Graziano Limido S.a.s.
Effepi di Fedele Piscitello, Elda Gas S.r.l., Erre. Vi. A. S.r.l. Ricerca Viabilità Ambiente, Gonzato Lorenzo Interni, Gramignano Salvatore – imbianchino, La Bella Napoli di Marasco Francesco, La Mard S.a.s., Landini S.n.c. Di Landini Giuseppe & C., M.M. Oro di Martignoni Massimo, Martinelli Caffè di Martinelli Stefano, Me. Co S.r.l., Merac di Mari Ester, Novella Unisex di Mastrotto Daniela, Pavan Scavi S.r.l., Plastiche Cassano S.r.l., Regalia Luigi S.n.c. Di Regalia Nadia & C., Ricam Line S.r.l., Ricamificio Mauro Di Cesare & C. S.n.c., S.A.E.R. Di Virelli Giuseppe, Schenker Italiana S.p.a., Scopel, S.p.a., Smart S.r.l., Techbau S.p.a., Tecnosystem di Costantin Claudio, Un diavolo per capello S.a.s. Di Chiara Caputo, Vamag S.r.l.

«A tutte loro va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e di tutte le persone che nei prossimi quattro anni saranno ancora di più libere di essere e di muoversi. La cerimonia di consegna del mezzo è avvenuta domenica 08 Maggio sul sagrato della Chiesa di Santa Maria, hanno partecipato centinaia di cassanesi e, dopo la benedizione effettuata da Don Gabriele Gioia, è avvenuta la consegna in Villa Oliva degli attestati di ringraziamento a tutte le aziende aderenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.