Un doblò per anziani e disabili donato dalle aziende solidali
L'automezzo dato alla Fondazione Munari è stato inaugurato ieri e servirà per il trasporto delle persone in difficoltà del paese

E’ stato inaugurato ieri, domenica 29 maggio, a Gazzada Schianno alla Pasticceria Costa Cose Buone di Gazzada Schianno.
L’automezzo é stato realizzato dalla Società Delta di Carlomagno Alessandro grazie agli imprenditori del territorio. La società Delta infatti, si occupa di fornire ai comuni o associazioni che lo richiedono degli automezzi nuovi e spesati di tutti i costi grazie ad alcuni imprenditori del territorio che legano il proprio Nome e Logo a questa bella iniziativa, mettendo appunto la propria immagine commerciale su questi automezzi e permettendo l’acquisto e il pagamento di tutte le spese , dall’assicurazione, ai bolli, alla manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo per una durata di quattro anni in modo che il comune o l’associazione che riceve il mezzo non ha costi per poter dare un servizio alle persone in difficoltà che ne richiedano l’utilizzo.
Nel comune di Gazzada Schianno é stato fornito un Fiat Doblò Nuovo, passo lungo allestito e attrezzato con un sollevatore idraulico per il trasporto delle carrozzine.
Hanno partecipato molte aziende e attività commerciali del territorio , anche di Castronno e di Morazzone perché i paesi del territorio sono molto solidali tra loro e la fondazione Munari è molto conosciuta e apprezzata per i servizi che svolge.
Alla cerimonia erano presenti oltre a molti sponsor e la Ditta Delta molte persone che appoggiano e lavorano per la Fondazione , il sindaco di Gazzada Cristina Bertuletti, il vicesindaco Maffiolini , il Sindaco di Morazzone Matteo Bianchi, il consigliere comunale di varese Giacomo Cosentino malgrado il tempo molto uggioso che non è riuscito a fermare un’inaugurazione bellissima e coinvolgente.
Gli sponsor che hanno reso possibile questo progetto: la concessionaria Marelli e Pozzi , la farmacia Lodoletti di Castronno , il bar Caramamma di Morazzone , il Raviolificio San Marco , Rivetta sistemi , Il dentista dott Tescaro , La pecoraro srl , Nicora garden , Erny foto Gazzada , La Lattoneria Gaudioli , La ferramenta Missiaglia , La Pizzeria La nuovo Conchiglia , Il salumificio Mentasti , Il Pane di Silvano , La Rivista Echi Liberi , La concessionaria Millcar , le Onoranze Funebri San Giorgio , LA Birba Castronno , Bio acconciature di Morazzone , Car stereo Vogue di VArese che ha allestito il mezzo , Il gatto e la Volpe di gazzada , La tecniplast , LA ficep , La Cpe di Paneroni edoardo , La gelateria il Mio Gelato , La poster Graph che ha preparato e installato i loghi sull’automezzo , La P.c.r. , La carrozzeria Breviario e Vanoni , La pasticceria Costa Cose Buone , La fabrizio Carlotto , La MAfiplast , Luigi e Umberto Magnani materiali edili , il Colorificio Centrale , la Inca , Generali Musajo Somma e Minonzio Sas , Luca ALfano , la Free Wheels di Pietro Scidurlo e Marazzato Auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.