Forti temporali si abbattono sulla provincia

Il maltempo torna ad imperversare nella sera della domenica: pioggia, grandine e fulmini soprattutto nel sud della provincia. A Malpensa cinque voli dirottati su Linate

Il temporale nelle foto dei lettori

Com’era stato annunciato dalle previsioni anche questa sera, domenica 26 giugno, sulla provincia di Varese s’è abbattuto un forte temporale. Le zone più colpite sembra siano quelle del sud della provincia: strade allagate nella zona del Gallaratese e qualche intervento dei vigili del fuoco a Busto Arsizio per la “pioggia di fulmini” che ha tempestato la città, causando anche l’incendio di un tetto.

Galleria fotografica

Il temporale nelle foto dei lettori 4 di 15

A Malpensa, a causa delle forti piogge e dei temporali, cinque voli sono stati dirottati sull’aeroporto di Linate.

La situazione dovrebbe tornare lentamente alla normalità e già domani il tempo dovrebbe migliorare: al mattino si prevedono ancora piogge ma poi via via la situazione migliorerà.
Le temperature hanno subito un lieve calo, soprattutto le minime, ma da martedì dovrebbero rialzarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il temporale nelle foto dei lettori 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.