Mattina di ritardi sulla linea S5

Ritardi diffusi sulla linea suburbana Varese-Gallarate-Milano-Treviglio

Trenord varie

Mattina di ritardi diffusi sulla linea suburbana S5 Varese-Gallarate-Milano-Treviglio, per problemi alla rete.

(foto d’archivio)

Alcuni treni hanno accumulato ritardi significativi, altri sono stati soppressi nel tratto a Est della metropoli di Milano (quindi in area che non interessa la provincia di Varese); altri ancora sono stati limitati invece alla periferia Ovest di Milano, alla stazione Certosa, con la necessità di trasbordo su altri convogli diretti in centro città.
I ritardi si ripercuotono anche sui treni in direzione Varese: il treno 20006 (che doveva arrivare a Varese alle 8.17) ha accumulato un ritardo di circa 40 minuti (alle ore 8.30), il successivo 20008 di 20 minuti. Anche un treno diretto Garibaldi-Varese ha subito i rallentamenti per i treni “incolonnati” sui binari della linea Gallarate-Varese.

I problemi sono iniziati intorno alle 6.30 del mattino e sono continuati anche dopo le 8, nel cuore della fascia pendolare. Alcuni treni di altre linee hanno effettuato fermate straordinarie nelle stazioni minori (come Vanzago-Pogliano) servite dalla linea S5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.