Coca e fumo, due denunciati

I fatti nel fine settimana a Viggù e Malnate, dove a finire nei guai è stato un trentottenne

spinello apertura droga marijuana canna

Le attività di controllo del territorio dei carabinieri della compagnia di Varese hanno dato esito positivo per il contrasto alla detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Due le denunce. La prima operata dai carabinieri della stazione di Viggiù che nel corso di controlli durante le manifestazioni legate alla festa di San Giorgio di Saltrio hanno trovato identificato il responsabile della detenzione di marijuana: si tratta di un minorenne, classe 1999 e residente a Viggiu, disoccupato.

Sempre i carabinieri, ma a Malnate hanno denunciato a piede libero un uomo di giovane di 38 anni. Tutto è partito da un consumatore, provato in possesso di una modica quantità (0,35 grammi) di cocaina. I militari sono risaliti al venditore, un 38 enne di Malnate, trovato a seguito perquisizione domiciliare in possesso di coca, hascisc oltre a sostanze da taglio e bilancini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.