Coca e fumo, due denunciati
I fatti nel fine settimana a Viggù e Malnate, dove a finire nei guai è stato un trentottenne
Le attività di controllo del territorio dei carabinieri della compagnia di Varese hanno dato esito positivo per il contrasto alla detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Due le denunce. La prima operata dai carabinieri della stazione di Viggiù che nel corso di controlli durante le manifestazioni legate alla festa di San Giorgio di Saltrio hanno trovato identificato il responsabile della detenzione di marijuana: si tratta di un minorenne, classe 1999 e residente a Viggiu, disoccupato.
Sempre i carabinieri, ma a Malnate hanno denunciato a piede libero un uomo di giovane di 38 anni. Tutto è partito da un consumatore, provato in possesso di una modica quantità (0,35 grammi) di cocaina. I militari sono risaliti al venditore, un 38 enne di Malnate, trovato a seguito perquisizione domiciliare in possesso di coca, hascisc oltre a sostanze da taglio e bilancini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.