Easyjet assume, 100 nuovi posti in Italia

La compagnia inglese ha pubblicato l'annuncio sul suo sito, riguarda il personale di bordo

easyJet malpensa bonomi

EasyJet assume in Italia. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo nel nostro Paese. L’iniziativa rientra nella più grande tornata di assunzioni di sempre da parte di easyJet, con oltre 1.200 nuovi impieghi permanenti e a tempo determinato disponibili su tutto il network della compagnia.

EasyJet, con una flotta di oltre 250 aeromobili che operano su più di 820 collegamenti in 31 Paesi, offrirà nuove posizioni in tutte le sue ventisette basi europee, incluse le tre italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia. Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia, ha commentato: «Sono orgogliosa di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 100 posizioni come assistente di volo in Italia, a conferma della volontà di easyJet di proseguire con la strategia di espansione in Italia, continuando a generare valore per il territorio, anche – come già in passato – in un momento sfidante per il mercato e per il sistema economico nel nostro Paese. In easyJet, gli assistenti di volo sono un team con quelle caratteristiche uniche di grande professionalità e cordialità – ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia -, capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri. EasyJet è un bell’ambiente di lavoro in cui tutte le funzioni collaborano come un unico team per garantire i più elevati standard di servizio per la nostra clientela. Non vedo l’ora di accogliere i nuovi colleghi nel team».

I neoassunti completeranno una serie di attività online propedeutiche al corso vero e proprio, il quale consisterà in 3 settimane di dimostrazioni pratiche dettagliate in ambiti quali le procedure di sicurezza e il primo soccorso. Le persone interessate possono fare domanda sul sito careers.easyjet.com.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.