Il raduno delle Ferrari tra Valcuvia e Verbano

Un lungo tour che toccherà diverse località di Luinese e Valcuvia. Previste decine di bolidi col cavallino rampante

Ferrari Challenge

L’ormai consueto appuntamento estivo con le auto più belle del mondo, chiamate all’incontro per il tredicesimo anno dall’autosalone Cipriano, promotore e organizzatore dell’evento, sta per arrivare.

Sabato 9 luglio, infatti, la nuova edizione dello Speciale Red Passion vedrà percorrere le strade dell’Alto Varesotto facendo tappa prima a Porto Valtravaglia per un aperitivo al Ristorante Andreas (ex AGC), poi a Maccagno con Pino e Veddasca dove li attenderà il pranzo al Ristorante Italia e la cittadina in festa con mercatini, musica e intrattenimento a cura dei SalsaNueva, il trenino per il giro del paese e il museo con tanto di artisti ad attendere i visitatori che vorranno godere di splendide opere d’arte.

Le rosse arriveranno sul lungolago nel pomeriggio, per poi ripartire verso il comune di Cunardo.
Il sindaco Morisi ha fortemente voluto che i bolidi di Maranello venissero a salutare il suo comune in particolar modo durante un ambizioso evento: il festival internazionale del folklore! Dopo la merenda i ferraristi ripartiranno salutando il paese del maglio con una tirata e si avvieranno a concludere la giornata a Cassano Valcuvia al Ristorante I Salici di Villa Puccini.

Uno speciale menù Red Passion per i visitatori, la musica live dei Bambini Viziati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.