Il raduno delle Ferrari tra Valcuvia e Verbano
Un lungo tour che toccherà diverse località di Luinese e Valcuvia. Previste decine di bolidi col cavallino rampante

L’ormai consueto appuntamento estivo con le auto più belle del mondo, chiamate all’incontro per il tredicesimo anno dall’autosalone Cipriano, promotore e organizzatore dell’evento, sta per arrivare.
Sabato 9 luglio, infatti, la nuova edizione dello Speciale Red Passion vedrà percorrere le strade dell’Alto Varesotto facendo tappa prima a Porto Valtravaglia per un aperitivo al Ristorante Andreas (ex AGC), poi a Maccagno con Pino e Veddasca dove li attenderà il pranzo al Ristorante Italia e la cittadina in festa con mercatini, musica e intrattenimento a cura dei SalsaNueva, il trenino per il giro del paese e il museo con tanto di artisti ad attendere i visitatori che vorranno godere di splendide opere d’arte.
Le rosse arriveranno sul lungolago nel pomeriggio, per poi ripartire verso il comune di Cunardo.
Il sindaco Morisi ha fortemente voluto che i bolidi di Maranello venissero a salutare il suo comune in particolar modo durante un ambizioso evento: il festival internazionale del folklore! Dopo la merenda i ferraristi ripartiranno salutando il paese del maglio con una tirata e si avvieranno a concludere la giornata a Cassano Valcuvia al Ristorante I Salici di Villa Puccini.
Uno speciale menù Red Passion per i visitatori, la musica live dei Bambini Viziati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.