Uccide la moglie a martellate e si costituisce
Tragico gesto questa mattina. Inutile l'arrivo dell'elisoccorso. sconvolti i vicini di casa
Una donna è stata uccisa questa mattina, sabato 16 luglio, a Laveno Mombello. È stato il marito a compiere il brutale atto. Dopo si è presentato ai carabinieri per denunciare il folle gesto. La vittima, Loretta Gisotti, aveva 54 anni.
Stando alla ricostruzione fornita, il marito, Roberto Scapolo 46 anni, avrebbe usato un martello per colpire ripetutamente la donna. Il fatto è avvenuto all’interno delle mura domestiche e nessuno dei vicini si sarebbe accorto. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine a sirene spiegate ha allertato i residenti.
La coppia viveva in via Fiume 2, in una villetta a due piani in affitto, vicino al parco degli Alpini a Mombello.
Inutile il tentativo estremo di soccorrere la donna. In volo si è alzato l’elisoccorso ma il suo intervento non è servito a nulla. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l’omicida. Attualmente è a disposizione del pm Sara Arduini nella caserma dei Carabinieri di Laveno dove c’è anche il capitano Spera.
Sconvolti i vicini che non si attendevano questo gesto tragico. Qualcuno parla di dissapori negli ultimi periodi tra i due anche se, pare, questa mattina si fossero alzati presto per mettersi in viaggio e godersi una vacanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.