Alla Corte del ciliegio si fa festa con l’anguria

Il frutto dell'estate non sarà l'unico protagonista della festa. A pranzo grigliata e alla sera musica dal vivo e animazione per i bambini

L'anguria diventa una scultura  (inserita in galleria)

Domenica 28 Agosto alla Corte del Ciliegio, in collaborazione con la Pro Loco di Castellanza e con il patrocinio della Città di Castellanza, appuntamento dai colori e dai sapori dell’estate con la Festa dell’anguria. Dalle ore 12.00 è aperta la cucina con i piatti tipici delle grigliate estive: salamelle, würstel, hamburger ed altre prelibatezze.

La protagonista della festa è comunque l’anguria, il frutto simbolo dell’estate, che disseta e rinfresca ed ha un sapore delizioso, oltre che indubbie proprietà nutritive. Nel pomeriggio, infatti, a sconfiggere la calura estiva saranno proprio le fette di questo frutto a disposizione di coloro che interverranno.

Ad animare la festa anche il mercatino nel parco con le sue bancarelle e l’animazione per i bambini.
La festa proseguirà anche dopo cena con la musica di Marzio e Lara che, con le loro canzoni, faranno ballare gli ospiti della serata.
Per informazioni: www.cortedelciliegio.com – cortedelciliegio@gmail.com – 342 6577922 – oppure www.prolococastellanza.it – proloco.castellanza@tiscali.it – 333 1332182.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.