Il Varese fa shopping a Bellinzago

Nuovo acquisto dei biancorossi: arriva dallo Sporting il 24enne Rolando

Rolando Varese calcio

Arriva un altro attaccante alla corte di Ernestino Ramella. Il Varese ha infatti ingaggiato il 24enne Mattia Rolando che lo scorso anno ha militato proprio in Serie D con la maglia dello Sporting Bellinzago.

Sfumata la trattativa per l’accordo tra le due società, un pezzo pregiato della formazione piemontese arriva dunque a vestire la maglia biancorossa. Rolando può giocare sia da esterno alto, sia da seconda punta e rimpolpa così il parco di giocatori che possono giostrare nel reparto avanzato. Lo scorso anno il giocatore nato a Pont Canavese ha messo a segno sette reti nel campionato vinto dalla formazione novarese.

La firma che lega il Varese e Rolando é arrivata quest’oggi nella sede della società alla presenza del vicepresidente Paolo Basile e del ds Alessandro Merlin, con lui nella foto.

SPECIALE VARESECalciomercato e amichevoli dei biancorossi

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.