Quattro giorni di eventi con la Festa dell’Unità
Si inizia giovedì sera con un dibattito sulla cannabis e poi si continua fino a domenica. Ecco il programma della Festa dell'Unità nell'area feste di via De Amicis
Inizia giovedì 25 agosto la Festa dell’Unità di Fagnano Olona che animerà l’area feste di via De Amicis fino a domenica con incontri, eventi, musica e buon cibo.
Ad aprire la festa giovedì alle 21 sarà un incontro dedicato al tema della legalizzazione della cannabis. L’Onorevole Umberto d’Ottavio, uno dei firmatari della proposta di legge in discussione in parlamento, e Roberto Sartori, coordinatore Fondazione Exodus e Cooperativa 4Exodus di Gallarate, discuteranno del progetto che è attualmente al vaglio del parlamento (qui tutti i dettagli sull’evento). L’evento è organizzato dai Giovani Democratici e sarà moderato dal giornalista Marco Corso di VareseNews.
Le altre serate saranno all’insegna della musica con i Blu Movida: venerdì e domenica in trio mentre sabato con l’orchestra. Tutte le sere sarà operativo lo stand di ristorazione mentre domenica previsto un pranzo comunitario (su prenotazione al 3493650901).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.