Tredicenne annega nel canale Villoresi
Il ragazzo si è tuffato a Busto Garolfo, ma è stato trascinato via dalla corrente: lo hanno ripescato parecchi chilometri più in là, a Parabiago

Si tuffa nel Villoresi, ma annega.
La tragedia si è consumata a Busto Garolfo. La vittima aveva tredici anni: è un ragazzo di origine rumena, residente a Dairago con la famiglia. Il tuffo fatale verso le 16.30 di mercoledì 24 agosto: subito mobilitati i soccorsi del 118, dei carabinieri e delle squadre dei vigili del fuoco, compreso il soccorso fluviale e i sommozzatori, coadiuvati dall’elisoccorso.
Tutto è stato però inutile: troppo forte la corrente che ha trascinato il corpo del giovane fino a Parabiago, dove è stato recuperato. Non sono serviti nemmeno i disperati tentativi di rianimarlo praticati dai soccorritori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.