Ultime amichevoli, tonfo del Varese
Biancorossi battuti a Besozzo dal Verbano. Sorride la Pro Patria, crolla la Caronnese

I giorni di Ferragosto sono serviti anche alle squadre di calcio per completare l’avvicinamento alla Coppa Italia, che comincerà – per quanto riguarda la Serie D – domenica prossima, 21 agosto. E nelle ultime gare di rifinitura non è mancata qualche sorpresa.
VERBANO – VARESE 1-0 – Sul campo che diede il via alla poderosa cavalcata nel campionato di Eccellenza, il Varese cade 1-0 a causa di una rete del rossonero Caputo al 25′ del primo tempo. Un’incomprensione tra Luoni e Consol ha permesso ai besozzesi di schiodare il risultato mentre i biancorossi non sono poi riusciti a raddrizzare la partita, nemmeno quando un buon Piraccini ha colpito l’ennesimo palo di questo precampionato.
UNION VILLA – PRO PATRIA 0-1 – Sul neutro di Oggiona Santo Stefano la Pro Patria ha avuto la meglio su una coriacea e volitiva Union. A decidere il match la rete del tigrotto Bortoluz al 35′, grazie a una deviazione di testa su calcio d’angolo. Nota stonata per i biancoblu, l’infortunio di Filomeno che si è distorto una caviglia.
PONTISOLA – CARONNESE 4-0 – Crolla la Caronnese al cospetto del Pontisola, squadra che giocherà il Girone B di Serie D. Ennesimo campanello d’allarme per i rossoblu, usciti con le ossa rotte dal confronto disputato a Briolo: Pinto, Signorelli e due volte Basanisi hanno trafitto la squadra di Gaburro, incapace di replicare. Mercoledì 17 alle 17 Corno e compagni sfideranno in amichevole il Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.