Un galà di fuochi d’artificio per salutare l’estate

Il Festival degli spettacoli pirotecnici si chiude domenica 28 agosto a Omegna

fuochi d'artificio generiche

Domenica 28 agosto a Omegna sarà la ditta Martarello Group Fuochi Artificiali (Arquà Polesine – RO) a realizzare il GRAN GALA’ PIROMUSICALE DI CHIUSURA, ultima tappa di questa lunga rassegna che con sette spettacoli (oltre ai tre proposti da “Vette d’Artificio”) ha accompagnato il grande pubblico nelle serate estive.

Lo spettacolo di domenica 28 avrà inizio alle ore 21.30 e soddisferà senza ombra di dubbio le attese dei numerosi presenti. Il titolo questa volta sarà “Come in un film” e proporrà le colonne sonore dei film di maggiore successo.
Anche questo spettacolo è inserito nel ricco calendario di eventi della 113° edizione dei FESTEGGIAMENTI DI SAN VITO. Di seguito le iniziative che animeranno la giornata in attesa dei fuochi e la serata post spettacolo.

Il programma:

PIAZZA SALERA
ore 9.00 29° Raduno di Auto e Moto d’Epoca e Giro del Lago in Bicicletta 4° Memorial Piero Valente
ore 11.00 Messa Solenne in Collegiata
ore 14.00 inizio musicale e SCALATA DEL CAMPANILE ad opera del CAI di Omegna
ore 20.00 dimostrazione di FLYBOARD con Feriolo Sporting Club
ore 21.30 GRAN GALA’ piromusicale di chiusura “Festival di Fuochi d’Artificio 2016” COME IN UN FILM – 2° edizione, realizzato da Martarello Group
ore 22.15 4° edizione di San Vito’s Got Talent

PIAZZA GIARDINI
ore 22.10 il fitness che protegge schiena e ginocchia KANGOO JUMPS – Pamela Danze

PIAZZA XXIV APRILE
ore 22.10 BLUE BUFFALO COUNTRY BAND

PIAZZA BELTRAMI
ore 22.10 Arcademia è felice di presentare… THE OTHERWISE IN CONCERTO. Special guest Little Rock.

Per conoscere il programma completo di San Vito visitare il sito internet www.sanvito-omegna.it . Ogni sera potrete tentare la sorte giocando al ricco Banco di Beneficenza!

Omegna si trova all’estremo nord del Lago d’Orta, splendido specchio d’acqua piemontese, ricco di attrattive naturali e culturali, come Orta, l’Isola di San Giulio, Pella e Pettenasco. Omegna, città dalle mille sfaccettature, è sede di prestigiose industrie del settore casalingo e polo turistico ricco di eventi, tra cui la celebre Festa di San Vito, che arriva quest’anno alla sua 113° edizione con grandi eventi, mercatini ed il ricchissimo e tradizionale banco di beneficenza. Omegna, città natale di Gianni Rodari, ospita il Parco della Fantasia “Gianni Rodari” e il Forum, con collezioni permanenti dei più celebri prodotti del distretto del casalingo locale.

Come di consueto la Navigazione Lago d’Orta organizza per l’occasione una crociera sul lago per godere dello spettacolo piromusicale da una posizione privilegiata. Partenza ore 20.00 da Pella, ore 20.30 da Orta San Giulio, fermata a Pettenasco in caso di richiesta. Costo crociera € 15,00. Prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo info@navigazionelagodorta.it . POSTI LIMITATI!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.