Confessa il pirata della strada che ha ucciso Giada
Il 24enne Flavio Jeanne è stato interrogato dai carabinieri e ha ammesso di aver investito la 17enne Giada Molinaro ed essere fuggito. Al carrozziere aveva detto: "Ho investito un cinghiale"

Al carrozziere, a cui aveva affidato la sua auto per la riparazione, aveva detto di aver investito un cinghiale.
Flavio Jeanne, 24enne di Varese ma nato ad Agrigento, è il pirata della strada che Polizia Locale di Varese e Carabinieri stavano cercando da giovedì sera quando, con la sua auto, ha investito la 17enne Giada Molinaro sulle strisce senza fermarsi per prestare soccorso. Stava andando al lavoro ( fa il cuoco) quando, grazie alla segnalazione del carrozziere, è stato individuato e portato in caserma dove è stato messo alle strette.

Davanti ai militari che lo hanno fermato nella tarda mattinata di oggi (venerdì), è crollato e, alla presenza del suo avvocato, ha ammesso le proprie responsabilità ma null’altro trapela dall’interrogatorio.
Il giovane è stato portato in carcere a Busto Arsizio ed è ora a disposizione del magistrato di turno. Per lui l’accusa è omicidio stradale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
questo è quello che scriveva sul suo profilo facebook per il compleanno di suo padre… Auguri papà,sei l uomo che ammiro di più in assoluto,perché sei un papà che tutti invidierebbero,tu che metti la tua famiglia sempre al primo posto,ti ringrazio anche per avermi educato e cresciuto con sani principi e ti ringrazio anche di avermi tirato le orecchie quando ce n’è stato bisogno,ti voglio bene continua così sei il migliore,io prendo spunto da te e ne prenderò ancora di più quando anche io avrò de figli e dovrò comportarmi propio come te,perché sei sempre l esempio che ho sempre seguito e per sempre seguiró…