Fermata in Piazzale Litta per la mostra Robert “Bob” Wilson
In occasione della mostra, le Autolinee Varesine effettueranno il capolinea nel piazzale Litta, mettendo in comunicazione Capolago

Come già accaduto in occasione di altre importanti esposizioni degli ultimi anni, Autolinee Varesine è lieta di rinnovare la convenzione con Villa Panza per tutta la durata della mostra dedicata a Robert “Bob” Wilson, che sarà ospitata dal Fai nella struttura di Biumo Superiore dal 4 novembre 2016 al 15 ottobre 2017.
La linea “A” del servizio urbano, infatti, effettua il capolinea proprio nell’antistante piazzale Litta, mettendo in comunicazione Capolago, la zona delle stazioni e il centro cittadino con la villa. Per questo, tutti i visitatori che decideranno di utilizzare l’autobus avranno diritto ad un’importante agevolazione: presentando il biglietto del viaggio d’andata regolarmente obliterato e il tagliando d’ingresso all’esposizione, il viaggio di ritorno sarà gratuito, senza la necessità di utilizzare un secondo biglietto qualora fossero scaduti i 90 minuti di validità del primo.
Con un unico titolo di viaggio da 1.40 Euro, dunque, sarà possibile recarsi a Villa Panza e tornare alla propria destinazione d’origine all’interno del capoluogo, utilizzando anche qualunque altra linea del servizio urbano di Autolinee Varesine: un’iniziativa del genere stimolerà senz’altro varesini e turisti all’utilizzo del mezzo pubblico per raggiungere uno dei più significativi tesori artistici del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.