Funghi, zucche e castagne: è l’autunno di Venanzio
Un menù classico e sontuoso per l'autunno: è quello che ha presentato Venanzio Pedrinelli nei nuovi corsi Tigros di Buguggiate
Un menù classicamente autunnale, dai sapori pieni e golosi: è quello che ha preparato e insegnato ai corsisti a preparare Venanzio Pedrinelli, del famoso ristorante “Da Venanzio” di Induno Olona, segnalato dalla Guida Michelin.
Il menù di Pedrinelli prevedeva Riso mantecato alla zucca e alloro con castagne, Tortelloni ai porcini con farina di castagne su fonduta al taleggio di grotta, Filetto di bue bardato al lardo e alla poretti 5 luppoli con funghi porcini trifolati: un menù sontuoso e classico che è stato molto apprezzato dai corsisti, insieme ai biscottini che ha preparato per loro per concludere la serata.
A lavorare con lo chef c’erano tre suoi collaboratori, ma anche uno “sous chef per un giorno”: il cliente Michele, selezionato tra quelli che si sono iscritti alla sua lezione.
I particolari delle ricette si potranno vedere da domani sul sito di Tigros: come sono stati realizzati i piatti si può già vedere dal nostro Liveblog.
Se non lo visualizzate correttamente qui sotto, o state navigando da mobile, andate nel link qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.