In bici con Filippa Lagerbäck, Varese protagonista su Bike Channel
La nota presentatrice è partita dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa ed è arrivata all'Eremo di Santa Caterina del Sasso, passando da Porto Ceresio, Lavena Ponte Tresa e Luino. La puntata andrà in onda sabato sera sul canale 214 di Sky

Varese protagonista su Bike Channel, canale di riferimento per tutti gli appassionati di ciclismo e per il mondo del cicloturismo. Grazie alla Varese Sport Commission, iniziativa della Camera di Commercio, sarà dedicata ai percorsi e alle bellezze che si possono ammirare lungo le sponde del lago Ceresio e del Maggiore una puntata di “In bici con Filippa”, programma in onda il sabato sera sul canale 214 della piattaforma Sky e condotto da Filippa Lagerbäck.
La modella e conduttrice svedese, ambasciatrice della stessa Varese Sport Commission, ha percorso in sella alla sua bicicletta le strade che dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa conducono a Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa prima di raggiungere Luino e quindi passare per Laveno Mombello e chiudere il tour all’Eremo di Santa Caterina del Sasso.

Oltre che con la bicicletta, Filippa si è sperimentata anche con la vela sul Verbano e con il Nordic Walking. La puntata, che andrà in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di settembre, è stata anche l’occasione per parlare dell’attività del club di prodotto turistico Lago Maggiore Bike Hotels e della Strada dei Sapori delle Valli Varesine. #DoYouLake?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.