Lo street food pronto ad invadere il Castello di Legnano
Per tutto il weekend la street food sarà protagonista al Castello di Legnano con centinaia di truck provenienti da tutta Italia. E di sera di balla con la Silent Disco
Sarà la storica cornice del Castello Visconteo ad accogliere le decine di camion e bancarelle che da tutta Italia arriveranno a Legnano per portare le ricchezze del patrimonio enogastronomico del nostro Paese. Per tre giorni, da venerdì 7 ottobre a domenica 9, sarà il cibo da strada il protagonista del nuovo appuntamento della Street Food Parade organizzata dal Circolone di Legnano, l’amministrazione comunale e l’Associazione Culturale “Le Officine”
Dagli hamburger di qualunque tipo fino a pane e panelle, dai cannoli siciliani alle olive ascolane passando per le tigelle, pizzoccheri, tartare e molto altro qualunque voglia sarà soddisfatta in questa esperienza culinaria unica, ricca di gusto e divertimento. E oltre al cibo spazio anche alle migliori birre artigianali con i produttori del territorio.
Ricchissimo sarà anche il calendario di iniziative collaterali con dibattiti, incontri e approfondimenti sul tema della corretta alimentazione, spazi per i bambini, artisti itineranti, buskers e clown, giocolieri, pittori en-plein-air, aree gioco per i più piccoli e molte altre sorprese, il tutto nella stupenda cornice del castello
L’area -ad ingresso sempre libero- aprirà il venerdì alle 18 mentre il sabato e la domenica anche per pranzo, a partire dalle 11, per chiudere poi a notte fonda. Tutte le tre sere, infatti, si potrà ballare grazie alla silent disco. Il party più innovativo del momento che permette di divertirsi senza gigantesche casse musicali ma grazie a centinaia di cuffie collegate in wireless con tre differenti dj punta a realizzare all’interno delle mura del maniero il più grande evento di sempre.
Tutti i dettagli sulla Street Food Parade possono essere mentre quelli sulla pagina Facebook (clicca qui) mentre le informazioni sulla silent disco sono disponibili nell’evento disponibile cliccando qui.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.