Notte al museo con il Besanosauro (solo per bambini coraggiosi!)
Sabato 29 ottobre i bambini potranno trascorrere un'emozionante notte al Museo dei fossili, con giochi, storie e pizza
Il Museo dei Fossili di Bersano organizza una bella iniziativa in concomitanza con il fine settimana di Halloween, ma solo per bambini… coraggiosi!
Sabato 29 ottobre i bambini potranno trascorrere (possibilmente travestiti in modi spaventosi) un’emozionante notte al museo, insieme al Besanosauro e ai suoi amici, ma rigorosamente senza mamma e papà.
Il programma di “Notte al Museo” prevede il ritrovo al Museo alle 19, tanti giochi, una speciale visita guidata e poi pizza per tutti. Fiabe e storie tutti insieme prima di andare a dormire nel sacco a pelo.
Al mattino colazione con succhi e biscotti prima di riabbracciare mamma e papà, alle 9.
Chi vuole partecipare deve munirsi di sacco a pelo (ed eventualmente una stuoia o un materassino da mettere sotto), pigiama, asciugamano, spazzolino e dentifricio, vestiti di ricambio per la domenica mattina.
Per consentire un’adeguata organizzazione è obbligatorio prenotarsi con un sms al numero 349 2182498 specificando nome ed età dei bambini (età consigliata a partire dai 6 anni). Il costo di partecipazione è di 15 euro a bambino (biglietto di ingresso museo, cena e colazione inclusi).
Per rassicurare genitori e nonni ansiosi verrà aperta una chat su whatsapp per restare in contatto e su cui saranno inviate foto e comunicazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.