Il centro diurno integrato del Molina compie vent’anni

Festeggiamenti alla Fondazione dove venerdì 4 novembre cadono i venti anni di attività del centro che oggi accoglie 25 ospiti

Esterni

Domani, venerdì 4 novembre, il Centro diurno integrato della Fondazione Molina festeggia i suoi primi 20 anni. Nato nel 1996, ha accolto più di 500 persone e dal 2004 ospita pazienti affetti da demenza e Alzheimer.

Oggi il centro è frequentato da 25 ospiti assistiti da un’equipe multidisciplinare.

Venerdì alle ore 10 sarà celebrata una santa messa  animata dagli operatori della Fondazione; seguirà il pranzo insieme e il taglio della torta alle ore 12.30.

In occasione della ricorrenza verrà allestita, inoltre, una raccolta fotografica dei momenti più significativi dei 20 anni trascorsi saranno mostrati i lavori svolti dagli ospiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.